Un buon climatizzatore ci consente di regolare la temperatura di casa sia in estate, sia in inverno aiutandoci a raggiungere in breve tempo la temperatura ideale.
Noi di Clima Suisse a Castel San Pietro, vi seguiamo nella progettazione, nella scelta e nella fornitura della miglior soluzione per voi.
A grandi linee i parametri da controllare per scegliere un buon climatizzatore sono quattro:
1) LA POTENZA
2) IL SISTEMA DI FILTRAGGIO
3) LA CLASSE ENERGETICA
4) IL GRADO DI RUMOROSITÀ
1) Per scegliere il climatizzatore è bene fare un’analisi della potenza necessaria per riscaldare o raffreddare i locali. Per fare ciò è indispensabile sapere quanto sono grandi i locali da climatizzare, quanto sono esposti al sole e quanti apparecchi riscaldanti sono presenti a loro interno.
2) Tutti i climatizzatori moderni incorporano un sistema per purificare l’aria domestica, si tratta di filtri antiodore, antipolline e antibatterici.
I filtri sono molto utili per chi ospita animali domestici e chi soffre di allergia.
3) La Classe Energetica ci segnala quanto il climatizzatore peserà sulla nostra bolletta elettrica. Si consiglia di scegliere climatizzatori di classe energetica pari almeno ad A+.
4) I climatizzatori di ultima generazione sono mediamente tutti silenziosi. La rumorosità è indicata in etichetta con l’unità di misura Decibell (dB), dunque la scelta sta anche alla vostra sensibilità e al punto della casa in cui vorrete posizionare il clima.
AFFIDATI A CLIMA SUISSE PER OTTENERE LA MIGLIORE ASSISTENZA POSSIBILE ED UN CLIMATIZZATORE DALLA QUALITÀ/PREZZO IMBATTIBILE