COME SCEGLIERE IL CLIMATIZZATORE PER IL TUO NEGOZIO

Posted on Posted in NEWS

CLIMATIZZAZIONE PER UFFICI, NEGOZI, RISTORANTI E ATTIVITÀ COMMERCIALI

I condizionatori d’aria sono ormai parte integrante della vita di tutti i giorni tanto che spesso diamo per scontata la loro presenza negli esercizi commerciali (negozi, uffici, ristoranti, bar e altre attività) che siamo soliti frequentare. Tuttavia la presenza di un buon impianto di condizionamento, in grado di rendere piacevole e confortevole la permanenza in un locale, non è così semplice da progettare e realizzare

Questo perché diversamente da quanto avviene negli ambienti domestici, i locali commerciali sono spesso affollati e soggetti a continui sbalzi dovuti a frequenti aperture e chiusure delle porte.

La climatizzazione deve quindi essere realizzata tenendo conto di molte variabili:

DIMENSIONI DEI LOCALI

FLUSSO DEI VISITATORI

CARATTERISTICHE ARCHITETTONICHE

FONTI DI CALORE

DISPERSIONI TERMICHE

LIVELLO DEI CONSUMI

Fattori fondamentali da valutare per garantire il comfort ideale al tuo staff ma soprattutto ai tuoi clienti.

Oggi esistono molte soluzioni per la realizzazione di impianti di climatizzazione, ma per conseguire risultati certi e gradi ottimali di raffrescamento, deumidificazione e filtrazione dell’aria è necessario rivolgersi ad aziende di comprovata esperienza, qualificate e certificate.

Per la valutazione della tipologia di impianto di climatizzazione aziendale e commerciale è imprescindibile la consulenza di un esperto qualificato e un sopralluogo accurato.

CHIEDICI UN PREVENTIVO PER L’ IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DEL TUO NEGOZIO!

CONTATTACI

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

N. di telefono (richiesto)

Località (richiesta)

Messaggio